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CHI SIAMO
RAPIDITA', PRECISIONE E GENTILEZZA:
la formula vincente per un servizio di eccellenza
TIEMPO NORD SRL
A Customer Care Company
La nostra azienda, nata nel 1982, è attualmente suddivisa in quattro Business Unit, che erogano i loro servizi all'interno di un edificio di proprietà di circa 5.000 metri quadri situato in Milano.
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DIVISIONE INSTANT OFFICE: il nostro Business Center che dispone di oltre 50 uffici completamente arredati
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DIVISIONE PROMOTIEMPO: si occupa di consulenza, organizzazione e gestione di concorsi a premi e altre promozioni​
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DIVISIONE TELETIEMPO: offre dal 1997 la gestione in outsourcing di attività di contact center attiva 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno
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DIVISIONE LOGISTICA: Il servizio viene svolo da un Team dedicato che si occupa dell’intera gestione della logistica, dall'evasione degli ordini, alle spedizioni fino al coordinamento del magazzino interno
CERTIFICAZIONE
Da oltre 25 anni ci proponiamo come leader nell'assistenza clienti h24, mettendo a vostra disposizione il nostro know-how.
I servizi principali gestiti da TELETIEMPO sono attività per il servizio clienti, (customer care pre e post-vendita), e attività per la gestione di emergenze e pronto intervento H24 (settori gas, energia elettrica, acqua, pubblica illuminazione, ascensori, soccorso stradale, facility management, ecc.).
​Dal 2014 la divisione è certificata secondo la norma UNI EN 15838 (diventata nel 2020 ISO 18295), potendo offrire così un ulteriore elemento di qualità ai suoi clienti.
Tra i nostri punti di forza abbiamo una grandissima capacità di problem-solving, ovvero la capacità di rispondere proattivamente ai bisogni dei clienti mantenendo elevati gli standard di qualità dell’azienda Partner.
Le nostre tecnologie, ormai consolidate negli anni di esperienza, ci consentono di essere rapidi ed efficaci nella preparazione dei canali necessari ad avviare l’attività di Customer Service, ottimizzando i tempi e avviando il servizio nel più breve tempo possibile.
Siamo orgogliosi della qualità e della flessibilità che garantiamo in tutte le fasi, dal primo incontro sino all'attivazione finale del servizio e Go Live.
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Il Contact Center Teletiempo dispone di 150 postazioni informatizzate e il personale è composto da 200 risorse, in grande maggioranza assunto con contratto a tempo indeterminato.
Nel mese di ottobre 2018, per gestire la crescita delle attività di Contact Center e per migliorare la struttura della Business Continuity, Teletiempo ha aperto un secondo contact center a Napoli, presso i locali della Tiempo Napoli.
La missione di Teletiempo è quella di contribuire al successo dei propri clienti.
Per raggiungere tale scopo è impegnata costantemente nel raggiungimento ed nel mantenimento dell’eccellenza dei servizi offerti.
Leggete la nostra Politica per la Qualità
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Servizi di customer care in outsourcing
CRESCITA AZIENDALE
POLITICA DELLA QUALITA'
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